Un mese fa ho avuto un utite all orecchio destro

Un mese fa ho avuto un utite all orecchio destro che ho trascurato, ho preso thachipirina solo quando avevo forti dolori; in pratica e durata circa 10 giorni , pero adesso che uso le auricolari sento un dolore all orecchio quando la tocco potrebbe essere perche nn e stata curata bene e cosa devo fare
Risposta del medico
Prof. Diego Cossu
Specialista in Audiologia e foniatria

Se il dolore dura per così tanto tempo è fondamentale un'indagine specialistica. Si faccia visitare da un Otorinolaringoiatra o da un Audiologo.

Cordiali saluti.

Risposto il: 02 Ottobre 2013