Un mese fa ho fatto gli esami del sangue x

un mese fa ho fatto gli esami del sangue x controllo pillola, e ho notato alcuni valori alterati. got:32, gpt:33,colesterolo totale 271, colesterolo hdl 101, ferro 206. devo preoccuparmi? devo smettere di prendere la pillola? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le conviene, per il momento, controllare mensilmente le aminotransferasi e la GGT, per verificarne l’evoluzione nel tempo. Se persiste l’alterazione riscontrata, allora si dovrebbe prendere in considerazione la sospensione della pillola.
Risposto il: 14 Dicembre 2006