Un mio parente è stato operato per un forma

Un mio parente è stato operato per un forma tumorale. Non è stato possibile asportare completamente il Tumore e l'Esame istologico ha evidenziato un Oligodendroglioma di basso grado. Ci sono possibilità di guarigione con chemio oppure si può solo prolungare la vita? In tal caso quali sono le aspettative? Grazie molte.
Risposta del medico
Paginemediche
L’oligodendroglioma di basso grado operato non radicalmente può essere trattato con Radioterapia con o senza Temodal; questo trattamento può assicurare un significativo prolungamento della sopravvivenza attesa, dipendente dal grado di risposta del tumore.
Risposto il: 28 Settembre 2004