un tampone faringeo positivo senza sintomatologia non necessita di ter

ho fatto delle analisi al bambino perchè secerne troppi muchi,tra questi il tampone faringeo,il quale è uscito positivo da streptococco aureus. il pediatra mi ha chiesto di non dargli nulla. io mi sono informata tramite internet e ho letto delle cose preoccupanti. cosa devo fare per tenerlo sotto controllo ed evitare brutte conseguenze. grazie da autilia
Risposta del medico
ha ragione il suo pediatra. un tampone faringeo positivo in assenza di sintomatologia clinica non necessita di nessuna terapia.
Risposto il: 06 Marzo 2006