Tampone faringeo positivo

Salve sono la mamma di un bambino di 7 anni a 3 anni abbiamo scoperto che soffre di sindrome nefrosica ed è sotto cura al bambingesu ma ogni volta che vado mi dicono che ha le TONSILLE IPERTROFICHE e così ho deciso di fare un tampone faringe o è positivo da stafilococco aereus e un tasso a 385 che è alto secondo voi può essere che mio figlio in passato ha avuto uno streptococco non curato che gli ha provocato questa infiammazione renale come adesso sta facendo la cura con CELL CEPT ha fatto la ciclosporina x 2 anni in più il deltacortene cosa mi dite x il tampone positivo
Risposta del medico
Dr. Antonio Crudele
Specialista in Pediatria e Gastroenterologia
Questa domanda dovrebbe rivolgerla ai colleghi nefrologi pediatri che hanno in cura suo figlio che conoscendo bene la sua storia clinica le potranno dare i consigli terapeutici giusti.
Risposto il: 18 Febbraio 2019