un terapeuta

buonasera,sono una ragazza di 26 anni..da un po di tempo soffro di attacchi di ansia e panico..il mio medico d base da la colpa all' anticogezionale..ma secondo me nn e' quella la causa..mi arrivano inqualsiasi momento gli attacchi perfino la notte durante il sonno???ho paura di qulsiasi cosa..anke di un semolicemal d testa!!!!sn svenuta durante un attacco di panici!!n vivo piu'!!!vorrei trovare una soluzione per ritornare a vivere da 26..anni..cm tante ragazze..cs posso fare???cm poss combattere qst attacchi???,grz mille
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia

 cosa ti impedisce ancora a rivolgerti ad un terapeuta, un professionista? stai male, lo espliciti chiaramente eppure non fai nulla per star meglio se non lamentarti e rifiutare l'ipotesi del tuo medico.

L'ansia causa parecchi fastidi che tuttavia possono essere rimossi nella maggioranza dei casi con una terapia e i primi risultati sono anche relativamente precoci.

Risposto il: 15 Luglio 2014