un trattamento valido per le smagliature

Gentilmente vorrei avere un opinione in merito ad un problema che affligge mia figlia di anni 15.Con il primo sviluppo ha avuto un improvviso sviluppo al seno e questo ha fatto si che il suo seno si riempisse di smagliature evidenti e profonde in ambedue i seni e in tutta la rotondita' dei seni.Successivamente si sono presentate anke lungo i fianchi.Abbiamo provato con creme e oli con scarsi risultati e vorrei sapere visto che questo comporta per mia figlia un grosso disagio emotivo che cosa e in che modalita' si potrebbe agire vista la tenera eta'.Vi ringrazio per una gentile risposta e porgo cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

Gentile Signora,

Purtroppo attualmente, l'unico trattamento valido per la smagliature è il Laser CO2 frazionato. Questo trattamento migliora molto queste cicatrici dovute alla perdita dell'elasticità della pelle quando quest'ultima viene sottoposta a essesiva tensione.

Legga l'articolo che ho scritto riguardante questo trattamento, troverà tutti i dettagli. http://medicionline.paginemediche.it/it/details_400_dott-massimo_re.aspx

Risposto il: 13 Giugno 2013