e' valido per l'alopecia areata?

Buongiorno,vorrei avere delle informazioni sulla prognosi di un trattamento chirurgico in un quadro di alopecia aerata. é uno strumento terapeutico attuabile? ci sono rischi di progressione di malattia? vi ringrazio.Cordialmente
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica

 Gentile Utente,

Deve fare la valutazione dal Suo medico dermatologo curante perche' bisogna valutare se il processo e' acuto e le cure che ha gia fatto, l'espansione del processo ecc. In genere non e' un metodo di scelta per la cura, salva alcuni dei casi eccezionali.

cordialità

Risposto il: 05 Novembre 2014