Una domanda per il dott. v. iovinella. se il

Una domanda per il Dott. V. Iovinella. Se il numero verde dell' Ist. Superiore di Sanità mi ha risposto che il test hiv è definitivo a 100 giorni e di cercare altrove il mio problema relativo all'abbassamento dei globuli bianchi, perchè il dott. Iovinella mi risponde che è corretto ciò che dice l'I.S.S. MA per togliere ogni dubbio attendere 12 mesi... Non è una contraddizione? Se è corretta la prima affermazione "DEFINITIVO a 100 giorni" perchè per togliere ogni dubbio devo attendere allora 12 mesi? "Risposta. E' assolutamente corretto quanto detto dal sito del Ministero. Per eliminare ogni qualsivoglia dubbio aspetti l'anno. Dott. Vincenzo Iovinella Responsabile del Centro prescrittore dei farmaci per la cura delle epatiti croniche virali da virus".
Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina legale
Nel confermare la precedente risposta consideri il mio parere improntato ad un eccesso di prudenza. Saluti
Risposto il: 25 Settembre 2012