Salve, vi scrivo perchè una mia cara amica di

Salve, vi scrivo perchè una mia cara amica di anni 36 venerdì scorso si è sentita male, ed oggi le è stata diagnosticata una Miocardite batterica. L'ospedale dove è ora ricoverata e precisamente la asl di Macerata ci ha consigliati di trasferirla al più presto. Ora noi siamo indecisi dove portarla loro ci consigliano il Niguarda di Milano, noi volevamo sapere se è effettivamente è il centro migliore per questo tipo di malattia oppure se è bene portarla da un'altra parte. Aspetto una Vosta risposta con la massima urgenza. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
In genere non siamo autorizzati a dare consigli di questo tipo; il Niguarda è comunque una ottima scelta.
Risposto il: 19 Giugno 2006