Una mia parente ha un epatocarcinoma di 12 cm per

una mia parente ha un epatocarcinoma di 12 cm per 12 cm. tramite l'arteria femorale le è stato inserito un farmaco per ridurre il tumore in modo da esser poi operato. il tumore è innestato su fegato sano e non sono presenti altre metastasi o noduli. quali sono le possibilità di sopravvivenza?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le dimensioni del tumore sono troppo estese per poter essere senza dubbio ottimista. Tuttavia è necessario conoscere il singolo caso clinico per valutare la prognosi che dipende da tanti altri fattori (malattie concomitanti, stato nutrizionale, tipologia del tumore, mestastasi, etc.)
Risposto il: 11 Luglio 2007