Una persona a noi cara si è ammalata di tumore al

Una persona a noi cara si è ammalata di tumore al fegato e ci è stato detto Volevo gentilmente chiederle se è possibile avere un trapianto di fegato anceh in presenza di malattie quali l'epatite B e C?Ed entro quali fasce d'età è possibile avere un trapianto?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il trapianto di fegato si può avere in caso di malattie epatiche gravi da virus B eo da virus C. In caso di tumore del fegato, va valutato caso per caso. Essenzialmente è necessario che il nodulo non sia di grandi dimensioni e/o che non vi siano più di 3 noduli.
Risposto il: 12 Dicembre 2007