Una persona a me molto cara è stata colpita da

Una persona a me molto cara è stata colpita da Adenoma epatico che si sta trasformando in Tumore maligno. Quali sono le possibilità di cura? Si può guarire? Attendo con Ansia una risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le guarigioni di un tumore maligno epatico dipendono strettamente da vari fattori, quali: coesistenza di cirrosi epatica; dimensioni del tumore; lesione tumorale singola o multipla; presenza di metastasi; condizioni cliniche generali del paziente ed eventuali malattie concomitanti. I tipi di possibili interventi pure variano da resezioni chirurgiche, a terapie percutanee, a terapie mediante chemioembolizzazione, a chemioterapia.
Risposto il: 14 Luglio 2005