uno squilibrio ormonale?

Salve Dottore... io ho un problema che persiste ormai da più di un mese... ho partorito il 14 di agosto e da allora ho forti dolori di pancia e scariche di diarrea... non tutti i giorni vado di diarrea, però ho sempre mal di pancia...premetto che ieri avevo le feci di colore giallo... può dirmi cosa può essere? io sono una ragazza molto ansiosa, devo preoccuparmi? può essere qualche brutta malattia? la ringrazio di cuore...
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
potrebbe essere l'assestamento ormonale che avviene dopo il parto in ogni caso può assumere DUSPATAL CPR: 1 cpr a pranzo e cena associato ad ENTERO-MIRTO: 1 BUSTINA AL Dì LONTANO DAI PASTI
Risposto il: 22 Settembre 2011