Uomo 67 anni con pregresso infarto miocardico 20

uomo 67 anni con pregresso infarto miocardico 20 anni fa tutto ok attualment ho due aneurismi iliaci di 3,6 cm asintomatici Consiglia un trattamento chirurgico Grazie distinti saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Non è possibile fornire una risposta tecnica così specifica sulla base di meno di due righe di domanda (nella quale sarebbe inoltre utile la punteggiatura). Pertanto Le consiglio di rivolgersi al suo cardiologo di fiducia e/o al medico di medicina generale per una valutazione diretta del problema.
Risposto il: 20 Novembre 2007