Uomo di 40anni,forte anemia,scoperta perdita di

uomo di 40anni,forte anemia,scoperta perdita di sangue nelle feci,diagnosticata probabile ulcera importante all'intestino tenue,consigliata operazione chiururgica.Di quale intervento si tratta e quali conseguenze può provocare?quali sono i relativi rischi?
Risposta del medico
Dr. Mario Cavallo
Per rispondere adeguatamente a tale domanda è necessario sapere precisamente a quale livello del tratto gastrointestinale è stata diagnosticata l'ulcera. Cordiali saluti.
Risposto il: 29 Febbraio 2008