Urgente! Grazie

Ciao Si come che devo fare esame del sangue per riprendere la patente. Ora sto prendendo delle medicine per artrite perché ciò problema con ginocchio. Ma può causare che AST-ALT ;gamma ; fosfatasi ;alcalina sale? e l'esame risulta non idoneo?
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Alcuni farmaci possono dare alterazioni epatiche nei valori. Generalmente, dopo sospensione, i valori si normalizzano. Controlli a distanza..anche 1 settimana dopo la sospensione completa. Se ancora alti..visita epatologica. Cordiali saluti
Risposto il: 08 Gennaio 2019