Urgente : vi prego, aiutatemi. da 2 anni mio padre

URGENTE : vi prego, aiutatemi. da 2 anni mio padre soffre di aritmia. negli ultimi 10 mesi ha avuto 3 episodi di fibrillazione. il cardiologo gli ha dato aspirina e non so quanti farmaci e nei periodi di fibrillazione anche l'eparina. 2 giorni fa non si sentiva bene ed è andato a controllo; il medico gli ha interrotto i farmaci sostenendo che si stava verificando una dilatazione a causa della terapia che potrebbe causargli un attacco cardiaco, ma allo stesso tempo lo ha avvisato che a causa dell'interruzione può andare incontro ad un embolo. Cosa devo fare? ci deve essere una soluzione, non posso perdere il mio papà, vi prego aiutatemi!
Risposta del medico
Paginemediche
Le sue notizie sono incomplete per poter esprimere un parere clinico corretto. Quanti anni ha suo padre? E’ iperteso, diabetico o cardiopatico? Quanto durano gli episodi aritmici? Queste informazioni sono indispensabili per poter suggerire indirizzi terapeutici.
Risposto il: 29 Febbraio 2008