Aiutooooo vi prego!! aiutatemi il prima

AIUTOOOOO VI PREGO!! AIUTATEMI IL PRIMA POSSSSSSIBILE. Buonasera. Prendo la pillola anticoncezionale Minulette da circa 2 anni ogni sera alle ore 21... ma un paio di sere l'ho dimenticata e l'ho presa il mattino successivo alle ore 8... la stessa sera l'ho dimenticata e l'ho ripresa alle ore 8 del mattino successivo. sono a rischio ????? o sono coperta lo stesso!!! vi pregooo E URGENTEEE!!! NE HO BISOGNO !! GRAZIE PER L ATTENZIONE E SCUSATE IL DISTURBO.
Risposta del medico
Paginemediche
Se ha assunto la pillola dimenticata entro 12 ore dall'orario solito l'efficacia contraccettiva è rimasta uguale. Viceversa, faccia per sicurezza un test di gravidanza dopo circa 20 giorni dal rapporto considerato a rischio.
Risposto il: 22 Gennaio 2004