Vi prego aiutatemi, sono veramente alla

Vi prego aiutatemi, sono veramente alla disperazione, ho un problema di scoagulazione del sangue, quindi mestruazioni emorragiche, se mi taglio sono problemi, sangue dal naso. Sono 4 anni che ho questo problema ed ho fatto una miriade di visite nella mia città a Roma a Bologna. Dapprima a livello ginecologico mi è stata fatta un'isteroscopia e mi avevano trovato un polipo che ho tolto il resto tutto ok. Poi ho indagato a livello ematologico gli esami genetici ok ho solo il pt ed il ptt che si modificano in alcuni giorni la ves elevata ed il fibrinogeno elevato. Da quando ho questo problema ho dolore sotto le costole a sinistra, ed un paio di volte all'anno mi è capitato di vomitare con fortissimo sforzo tanto che mi si rompono tutti i capillari del viso. Inoltre lo scorso gennaio ho perso una bimba al 5° mese di gravidanza per un'ischemia villositaria. Mi hanno detto che potrebbero essere la vie biliari o il fegato che ne dite? Vi ringrazio in anticipo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che il fegato o le vie biliari non siamno responsabili dei disturbi che accusa. E’ necessario investigare approfonditamente in campo ematologico, in quanto in assenza di alterazione dei test epatici (bilirubinemia, albuminemia, ipertensione portale, aminotransferasi, etc.) non è ipotizzabile un problema a carico del fegato.
Risposto il: 04 Giugno 2008