Urgentissimo!!buona sera sono chiara per favore

URGENTISSIMO!!Buona sera sono chiara per favore aiutatemi perché sono disperata . Sono alla dodicesima settimana e ho una situazione tiroidea grave . Fino a dieci giorni fa prendevo mezza tirosint da 50 mg e all'epoca i risultati delle analisi sono stati questi : effetti 3 3.67 effetti 4 0.56 TSH 38.20 anticorpi anti-tireoperossidasi 17720 anticorpi anti-tireoglobulina 13680. In seguito a questo il medico mi ha cambiato cura e da dieci giorni prendo una compressa di eutirox 50 mg . I risultati attuali sono questi: effetti 3 4 effetti 4 0.66 TSH 40.50 anticorpi anti-tireoperossidasi 14520 anti corpi anti-tireoglobulina 21110. Premetto che soffro da 10 anni di tiroidite autoimmune . Ho paura che il medico sbagli la cura e ho paura per la mura vita e per quella del bambino ,ci prego aiutatemi non so più a chi chiedere.
Risposta del medico
Dr. Raffaele Petta
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Penso che il Collega che la segue è più che idoneo a darle i giusti consigli.

Risposto il: 26 Settembre 2013