URGENZA E INCONTINENZA

buona sera mi chiamo stefano ho 30 anni e da un po' di tempo che ho disturbi quando devo urinare.mi scappa spesso e a volte non riesco a controllarla inoltre ho problemi di stitichezza ho difficolta nell'espellere le feci e sembra che ho una debolezza anale che quando stringo sembra debole.ho fatto i potenziali del nervo pudendo e non e' risultato nulla ..potri avere un aiuto da voi?grazie tanto
Risposta del medico
QUANTO RIFERITO NON CONSENTE VALUTAZIONI PRECISE. E' INDISPENSABILE UNA COMPLETA VALUTAZIONE UROLOGICA.
Risposto il: 08 Marzo 2007