Urologo o indettivolo

Gentile dottore,

Lo stent era stato rimosso durante il ricovero e li ha avuto la setticemia. Il problema è che ad oggi i dolori persistono e non c'è nessuno stent. Come ho descritto nella domanda la vicenda si poi estesa con altri dottori sia urologi che nefrologi ma senza nessun risultato ne consiglio sul da farsi. Mia moglie ha fatto anche una scintigrafia al rene e risultano delle parti del rene danneggiate con dolori persistenti al quale non hanno ripeto dato soluzioni.

Grazie

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Come già scrivemmo, per esprimere un giudizio in un caso di questa complessità sarebbe indispensabile disporre della documentazione completa, con tutti gli accertamenti già eseguiti, che immaginiamo comprendano anche una TAC dell'addome. Questo ovviamente non è possibile a distanza.

Risposto il: 13 Marzo 2018