Uso allume di rocca dopo rasatura?

Buongiorno, mi rado ogni due giorni e dopo la rasatura applico sulla pelle l'allume di rocca. Mi trovo benissimo, però ho letto che contiene dei sali di alluminio. La mia domanda è: posso continuare a farlo tranquillamente o provoca a lungo andare qualche danno questa pietra? Quali sono le controindicazioni? Grazie anticipatamente!

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Caro signore sono secoli che si usa l'allume di rocca. Continui pure ad usarlo senza tema. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 30 Gennaio 2018