Uso continuativo di Plavix

L’uso continuativo di plavix iPuo creare altri effetti collaterali che con cardioaspirina non si hanno.n sostituzione della comune cardioaspirina in soggetto portatore di stent coronarico a lungo andare può creare problemi, per esempio di fegato, cgt alte oltre 400 o non ha influenza a livello epatico?

Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare

Il Plavix dopo un certo periodo potrebbe essere anche sospeso e potrebbe tornare nuovamente a prendere solo la cardioaspirina. Ne parli con il suo cardiologo di fiducia.

Risposto il: 11 Dicembre 2017