Uso del Viagra o del Cialis

ho 41 anni, e da circa un mese, mi è stato diagnosticato un aneurisma fusiforme dell'AFC con calibro massimo AP di 22 mm e LL di 24 mm apposizione trombotica prevalentemente posteriore . inoltre da oltre 2 mesi assumo coumadin ed il mio I.N.R. si stabilizzato tra 2 e 3 in quanto nel mese di settembre 2006 mi è stato diagnosticato " una TROMBOSI delle vene mesenteriche e della vena porta ".
Vorrei sapere se è possibile assumere in dose contenute del Viagra o del Cialis o altri vasi dilatatori . grazie .
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Trattandosi di farmaci che agiscono a livello vascolare, è preferibile, data la patologia aneurismatica, evitarne l’uso.
Risposto il: 10 Gennaio 2007