Uso viagra o cialis

ho 33 anni e sono soggetto ad extrasistoli ventricolari. ho fatto molti esami ed il mio cuore è risultato sano (sono di origine neurovegetativa) ma dato il fastidio che mi causavano le ho eliminate con 1/4 di nebilox 5mg. che orami assumo da 2 anni. Le chiedo se uno come me potrebbe assumere viagra o cialis (ammesso di averne bisogno in particolare occasione) o data la mia tendenza ad avere extrasistoli può essere pericoloso.
Cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Non vi sono controindicazioni specifiche all’assunzione di questi farmaci nella sua condizione
Risposto il: 17 Gennaio 2007