uso di sostanze in terapia

Buongiorno dottore,spero di essere nella sezione giusta e che possiate fornire una risposta pratica alla mia domanda forse un po' inappropriata.Da svariati mesi assumo sotto prescrizione medica un antidepressivo,Zarelis 225,e in caso di bisogno tavole oro o stilnox per dormire. C'è però un'esperienza che vorrei fare dopo aver parlato con amici,ovvero provare i tartufi allucinogeni.Mi è consentito? È corretto dire che non vanno assunti contemporaneamente,o proprio non devono essere assunti se il farmaco è in circolo, visto che io lo uso da mesi?Grazie mille per la vostra attenzione.
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia
L'uso del farmaco o di eventuali altre sostanze deve essere prescritto dal medico dietro attenta valutazione clinica
Risposto il: 17 Febbraio 2013