Utile intervento

Buonasera sono Silvia. Le volevo dire che ho un angioma nel fegato che misura 13 cm e sto aspettando la telefonata da parte dell'ospedale per dirmi la data dell'intervento. Secondo lei devo fare l'intervento o no? Se non lo facessi potrebbe crescere ? C'è una piccola probabilità che l'intervento non vada bene?Ed è pericoloso aspettare ancora un mese prima di operarmi?
Risposta del medico
Dr. Piero Gaglia
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

Le dimensioni dell'angioma suggeriscono l'intervento.

Il rapporto fra i rischi (legati alla sede all'interno del fegato dell'angioma) e i benefici dell'intervento e' sicuramente gia' stato valutato dai Suoi chirurghi e giudicato a favore dei benefici.

Cordialmente

dott. Piero Gaglia

Risposto il: 02 Aprile 2013