utile un supporto psicologico

Buonasera dott. e' da poco che ho perso il lavoro. Il mio continuo pensiero e ' che non riuscirò' mai più' a trovarne un altro visto anche la mia età 50 anni .Sono già di natura molto ansiosa e in questo periodo la mia ansia e' ancora più' forte anche perché' il pensiero e' fisso. La mia domanda e' questa riuscirò a sopportare questa sofferenza psicologica che ogni giorno mi assale? Grazie per una risposta.
Risposta del medico
Dr. Alberto D'Argenio
Specialista in Psichiatria e Psicologia e Psicoterapia

Non posso che augurarle di trovare un lavoro quanto prima , le consiglio un supporto psicologico e di valutare, ove subentrassero dei sintomi di ansia e depressivi o disturbi del sonno, una terapia farmacologica che possa almeno aiutarla a tenere sotto controllo il suo stato d'qanimo. In bocca al lupo! Cordiali saluti.

Risposto il: 05 Marzo 2014