Utile valutazione medico curante

buonasera, sono un ragazzo di 21 anni, due mesi fa ebbi un dolore incredibile alla pancia seguito da due scariche di diarrea, il dolore si è alleviato ma di poco.da quel giorno le mie feci non sono più regolari, dal mio punto di vista, sono più chiare del solito, abbastanza molli e maleodoranti.questo è accompagnato da sintomi come:dolore al fianco sx in direzione dell'ultima costola, dolori addominali, dolori di stomaco proprio sulla bocca e molto spesso si presenta un irritazione dell'ano con fitte in direzione dell'osso sacro ma all'interno abbastanza dolorose.premetto che sto provvedendo per fare tutti gli esami necessari, ma mi rivolgo anche a voi per avere più pareri di esperti.spero di essere stato chiaro.grazie anticipatamente.G.
Risposta del medico
Dr. Antonio Cilona
Specialista in Gastroenterologia

Le consiglio una prima valutazione dal suo medico curante che potrà decidere se inviarla da uno specialista oppure approfondire con esami di laboratiorio e strumentali.

Risposto il: 06 Novembre 2012