Utilizzo Levetiracetam generico

Buongiorno. Da un anno circa utilizzo il levetiracetam. Volevo sapere se cercassi una gravidanza ci fossero modi per ridurre gli effetti indesiderati sul nascituro e quali potrebbero essere i possibili effetti indesiderati sul bambino. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Il farmaco è indicato per vari tipi di epilessia. Sconsigliato in gravidanza. Possono esserci rischi per il feto. Poi, sconsigliato allattamento. Comunque consiglio di consultare un epilettologo anche per cambiare farmaco se possibile.

Risposto il: 28 Luglio 2021