va meglio definita

salve dalle rx che ho fatto mi risulta una strana calcificazione al bacino lato dx dimensione di una moneta di 2 €...vorrei sapere che cos'è? grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Colì
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Gentile utente, cosa intende per "strana"? Non è possibile esprimere un giudizio sulla sua calcificazione senza visionare direttamente la radiografia e visitarla per comprendere se sia sintomatica o meno. Mi spiace ma, on-line, non possiamo fare altro che invitarla a fare una visita specialistica per valutare se necessario indagare con altri esami. Cordialità
Risposto il: 22 Luglio 2011