vaccinazione epr epatite B e steatosi epatica

Steatosi epatice e vacino?mi hanno riscontrato una steatosi epatica visto che faccio un lavoro a contatto con persone ( estetista )mi hanno consigliato di fare il vacino dell'epatite b voi che ne dite !!??? non puo aggravarsi la steatosi facendo un vacino !!
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Non c'è relazione tra steatosi epatica e rischio di contagiare per epatite B. Tuttavia, certo non può aggravarsi la steatosi a causa del vaccino.
Risposto il: 07 Ottobre 2008