Vaccinazioni non controindicata

Salve il mio medico un anno fa mi ha riscontrato le epatite b mi ha dato tutti i consigli del caso, questanno ho fatto ancora l'esame del sangue ed é ancora tutto uguale, il mio medicomi ha consigliato quest'anno di fare la vacinazione contro l'influenza io sono un po' scettico dover fare le vacinazioni chiedo a voi se é indispensabile doversi vacinare? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta. paolo
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La vaccinazione anti-influenzale non è controindicata nei soggetti con epatite B. Pertanto se rientra nelle categorie in cui tale vaccinazione può ritenersi utile la faccia senz’altro.
Risposto il: 24 Settembre 2007