vaccini -componente monoclonale

globuli bianchi 4 .62 hct40.7 sospetta componente monoclonale in zona gamma tutti gli altri valori nella norma come interpretare cosa fare. ci potrebbe essere una relazione tra questi valori e una vaccinazione antitetano anti difterite effetuata il giorno prima. grazie mille
Risposta del medico
Dr. Laura Forte
Specialista in Ematologia

 in caso di componente monoclonale è necessario procedere con altri accertamenti. tipizzare la componente monoclonale e quantificarla.

Risposto il: 08 Settembre 2013