Vaccino anti covid

Buonasera. Ho ricevuto somministrazione dose pzifer in data 4 aprile 2021, dichiarata soggetto fragile per ipertensione e massa adiposa in zona pericardiaca. Il 25 aprile avrei dovuto ricevere richiamo. Dalla prima vaccinazione, dopo qualche giorno, ho dovuto affrontare un'altra infezione delle vie urinarie da enterocco faecalis. ( Soggetto a cistiti frequenti, non interstistiziali, da molti anni). Causa pandemia e con febbre, cura domiciliare con terapie antibiotiche empiriche ( ciproxil, punture intramuscolo ricefin ed augmentin) fino a risoluzione infezione. Per la durata di due mesi. Cosa devo fare per ricevere ulteriore somministrazione? Rifare tutto il ciclo vaccinale? Grazie con tutto il mio cuore.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Ne parli con il suo Medico io consiglio II e III dose

Risposto il: 08 Novembre 2022