Vaccino contro veleno vespa

Buongiorno, sono allergico alla puntura della vespa, dovrei comprare dei vaccini che costano 250 Euro. Non lavorando e non avendo la possibilità di acquistarli , come posso fare?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signore lei sarà stato da un allergologo che le ha fatto la diagnosi scritta di allergia al veleno di vespa e la prescrizione del relativo vaccino. Si rechi con il foglio della diagnosi e la prescrizione del vaccino dalla ASL di competenza e chieda a loro cosa fare se lei non ha la possibilità di comprarlo, visto che questa terapia è necessaria ed insostituibile. Cordiali saluti

Risposto il: 25 Febbraio 2020