Vada da un dermatologo

dott. le chiedo x capire bene cosa fare?dopo un giorno che con mia moglie abbiamo avuto un rapporto,mi sono spuntati 4/5 brufoletti sulla pelle esterna del pene.mia moglie da due anni e mezzo a messo il nuovo l'aspirale senza mai visitarsi in questo periodo,lei ogni tanto sente prurito il dottore di base a consigliato travocort pomata. lo messa anche io x 5/6 giorni i brufoletti prima si sono bucati con delle macchie bianche dopo 20 giorni si sono riassorbite e sono rimaste le macchie dei brufoli.ieri abbiamo avuto di nuovo un rapporto e mi sono comparsi dei brufoletti piccoli adesso all'interno del pene mi consigli lei cosa fare?
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Vada da un dermatologo è l'unica cosa da fare e fino ad allora rapporti protetti.

Risposto il: 20 Maggio 2012