vada dal dermatologo

Salve, sono un ragazzo 22enne, da circa un anno che soffro una lesione sul cuoio capelluto, tale lesione non mi fa tanto male, ma mi da fastidio.Vorrei sapere la causa e una possibile cura. PS: qua una immagine chiara della lesione http://imageshack.us/photo/my-images/843/p2370783.jpg/Grazie in anticipo
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Tenga presente che dal forum da cui noi medici rispondiamo non possiamo vedere le foto. Per cui non so che dirle.

Risposto il: 01 Agosto 2012