Valore non preoccupante

Buongiorno, mia moglie e' andata a ritirare gli esami del sangue con questi risultati : HBsAg negativo HBsAb (quantitativo) 0 mUl/ml HBeAg negativo HBeAb negativo HBcAb Borderline HCV anticorpi negativo lgG 1294 valore riferimento 700-1600 lgM 137 valore riferimento 40-230 inoltre ANA negativo ANTICORPI ANTI-DNA NATIVO 8 valore di riferimento
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore borderline del test HBcAb non deve preoccupare, in assenza di HBsAg (quale è il suo caso), né è sintomatico di qualche problema epatico.
Risposto il: 03 Agosto 2007