valori bassi di pche in assenza di danno epatico

Salve,ogni volta che mi sottopongo agli esami del sangue mi riscontrano sempre dei valori al di sotto della norma di PSEUDOCOLINESTERASI.Sono un soggetto che,a seconda dei farmaci che assume,va incontro ad epatite da farmaci con valori anche intorno ai 600 di transaminasi.Volevo sapere se è un quadro da valutare attentamente oppure sono valori(pseudocolinesterasi)che non destano preoccupazione.Distinti Saluti
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Valori di pseudocolinesterasi al di stto della norma, in assenza di altra alterazioni dei test epatici, non destano preoccupaziuone.
Risposto il: 06 Ottobre 2008