Valori nella normalità

buongiorno. ho 20 anni e ho fatto questi esami del sangue: s-bilirubina totale 1.22 s-bilirubina diretta 0.32 s-bilirubina indiretta 0.90 s-alanina aminotranferasi 40 s-aspartato aminotranferasi 23 ygt-gammaglutamil transferasi 35 so che ho i calcoli al fegato ma secondo lei potro' prendere la pillola per togliere una ciste alle ovaie e regolarizzare il ciclo? e cosa vogliono dire questi esami? un grazie anticipato lory
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che lei possa prendere la pillola per fini terapeutici (regolarizzazione del ciclo). Gli esami che riporta sono da considerare pressocchè normali e meritano di essere ripetuti a distanza di un mese.
Risposto il: 23 Gennaio 2008