valutazione clinica complessiva

Trovare sangue nelle urine può dipendere da una prolungata somministrazione dell'aspirinetta?Quali sono le conseguenze della somministrazione dell'aspirinetta?
Risposta del medico
Paginemediche
L’aspirina può dare sanguinamenti; è necessario capire se è veramente l’aspirina o se ci sono altre patologie nell’apparato digerente; dopo è importante valutare se continuare il trattamento oppure sospenderlo o sostituire l’aspirina con altro farmaco. E’ quindi necessaria una valutazione clinica complessiva, che io non posso fare con gli elementi che lei mi fornisce.
Risposto il: 30 Gennaio 2008