Valutazione ormonale

ho 68 anni sono diabetico tipo 2 da alcuni anni e non riesco ad avere un rapporto con mia moglie . il centro diabetico mi ha consigliato di prendere levitra da 10 mg.preso la prima volta e' andato alla grande la seconda volta cosi' cosi'la terza ho fatto cilecca.prendo levitra da 20mg tutto come prima .cosa devo fare ?p.s. la prosteta benepressione bene diabete sotto controlloil resto non ho problemi.saluti e grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile utente premesso che la causa principale del problema e' il diabete nel suo caso va eseguito anche un profilo ormonale oltre che visita andrologica per verificare se sussistono anche riduzioni del testosterone
Risposto il: 21 Giugno 2011