Valutazione quadro clinico

Buongiorno,Le chiedo se possibile un parere su referto holter grazie:ritmo sinusale a fraquenza media81/m con fisiologiche oscillazioni della fraquenza cardiaca in relazione all'attività svolta. tachicardia sinusale durante lo sforzo a fraquenza massima140/m (corsa).Rallentamento notturno a fraquenza minima 62/m.Rari battiti ectopici ventricolari a due morfologie con 7 coppie con intervallo r-r minimo 414 msec. Un battito ectopico sopraventricolare.Conduzione atrio-ventricolare ai limiti superiori.Non modificazioni significative del tratto ST. e dell'onda T. Cordiali saluti Giorgio
Risposta del medico
Paginemediche
L’unico dato patologico è la presenza di un peraltro modesto numero di extrasistoli ventricolari. Il resto è tutto nella norma. Il dato va interpretato alla luce del contesto clinico.
Risposto il: 22 Marzo 2007