valutazione quantitativa

salve sono preoccupato per la scarsissima produzione di liquido seminale rapportato ad almeno un anno e mezzo fà; vorrei sapere se la causa è solo un fatto di età (36) o è dovuto dallo stress lavorativo sia fisico che mentale o dal fatto che assumo proteine derivanti dal latte ed aminoacidi per la palestra o per finire dovuto dal fatto che indosso al pene anello ma solo durante il giorno e non in erezione.Grazie distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente le case sono tante però come prima cosa le consiglio di sottoporsi ad uno spermiogramma per verificare appunto la qualità e la quantità dello sperma
Risposto il: 11 Dicembre 2010