Salve, sarebbe interessante una valutazione. mi

Salve, sarebbe interessante una valutazione. Mi rendo conto della singolarità ma è proprio del1990 che gradirei alcuni consigli. Giorgio 1975-1990, determinazione quantitativa degli aminoacidi mediante cromatografia su colonna: Modico aumento della Glutamina nel plasma – ammoniemia nella norma. dicembre Cupremia 47 – colesterolemia 116 - Bilirubina tot 1.15 / indiretta 1,07 marzo bil tot 1,5 – maggio bil tot 0,6 - Fosfatasi alcalina da 654 a 883 con bil 0,6 – Hb 13 – ematocrito 37 - PTH, Ca, Mg, Ck, Ceruloplasmina, Testosterone, FT3, FT4 tutti nella norma – Peso kg.35 – EEG: non si registrano anomalie di sicuro significato epilettogeno. Età ossea (-) 2 anni. Negli anni precedenti alcuni reflusssi gastrici (col. giallo) adenoidi, ecc. esclusi
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non si comprende bene quale sia il quesito che lei pone, essendo gli esami che riporta pressocchè normali e compatibile con l’età del paziente. La fosfatasi alcalina nei bambini presenta dei valori di riferimento diversi rispetto agli adulti.
Risposto il: 14 Dicembre 2005