VAlutazione stato della paziente

per mia madre: una anziana signora di 83 anni con intervento di sostituzione della valvola aortica e due bypass vorrei sapere, dopo la riabilitazione cardiorespiratoria, cosa dovrebbe fare e cosa NON FARE nel post-convalescenza. Per esempio potrebbe sostenere un viaggio in nave di circa 10 ore? DISTINTI SALUTI
Risposta del medico
Paginemediche
E’ abbastanza difficile potere rispondere ad una domanda simile . Dipende dallo stato in cui versa la paziente . Se questo fosse discreto e stabile , non vedo perché non permetterle di fare una vacanza , anche in nave.
Risposto il: 16 Maggio 2007