Valutazione urologica

forse lei puo' aiutarmi nei miei dubbi, dico forse perche' non so' se e' la vostra specializazzione. ho 44 anni sono fumatore e ho la pressione alta. pochi mesi fa' ho iniziato una terapia con plaumac 20mg. dopo poco tempo ho iniziato a avere dei dolori nella viscica e a volte dopo aver urinato. di mia iniziativa ho smesso la terapia, ma la pressione e' alta ultima volta la minima 111 e la max 154. ora ho ricominciato la terpia da 3 gg ed ora a volte sento dolori alla parte bassa della pancia credo sia la viscica. dato che ho avuto l ' epatite c e meno farmaci prendo e meglio e', mi piacerebbe prendere un farmaco non dannoso per il fegato ed efficace per la pressione alta senza disturti per la viscica. ringrazio anticipatamente per quanto lei possa consigliarmi.
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che sia opportuna una valutazione urologia. Una terapia antiipetensiva nel suo caso è necessaria e non è opportuno che la autosospenda
Risposto il: 14 Maggio 2007